Roma, entra nella Fontana di Trevi vestito da senatore dell’antica Roma, fermato dalla Polizia Locale



Una pattuglia del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale è dovuta intervenire per fermare un cittadino italiano di 38 anni, entrato oggi pomeriggio alle 19.00 all’interno della Fontana di Trevi. L’uomo, vestito da senatore dell’antica Roma, gridava di voler mettere in scena un’azione dimostrativa a favore dei commercianti campani vittime della camorra, chiedendo di parlare con il Ministro dell’Interno.

Un agente, per porre fine a questa azione, è dovuto necessariamente entrare in acqua per far uscire la persona che è stata identificata e sanzionata con un verbale da 450 euro, al quale si aggiunge la sanzione di 100 euro unitamente alla misura del Daspo, come previsto dalla legge 48/2017, in ottemperanza all’art. 8  del nuovo Regolamento di Polizia Urbana.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, entra nella Fontana di Trevi vestito da senatore dell'antica Roma, fermato dalla Polizia Locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.