Cinepiscina, cinema e divertimento a Cinecittà World

CINEPISCINA



A Cinecittà World è tempo di Cinevacanza. Gli ingredienti ci sono tutti: acqua, spiaggia, relax, neve e ghiaccio per trascorrere un’estate all’insegna del divertimento con 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 spettacoli al giorno.

La Cinepiscina per chi vuole rinfrescare

Per chi vorrà rinfrescarsi c’è la Cinepiscina, con la spiaggia, i lettini e gli ombrelloni, dove si può vedere anche il grande Cinema. Un imponente maxi-schermo fa infatti da cornice alla Cinepiscina per proiettare film, spettacoli e programmi da gustare al fresco nell’acqua. A disposizione degli ospiti anche spogliatoi, docce, bagni e armadietti dedicati. 

Per chi ama la neve e il fresco della montagna c’è il Regno del Ghiaccio, novità 2019, un grande padiglione che ospita il primo snow park al coperto d’Italia. Cinque le attrazioni con cui divertirsi: Pattiniamo, per pattinare sulla pista di ghiaccio, Ghiaccio Scontri per guidare senza regole a bordo di sfreccianti gommoni, Scivolone per scivolare lungo 30 metri a tutta velocità, Palle di neve, per arrampicarsi su morbide montagne bianche dove nevica tutto l’anno e sfidare gli amici a colpi di palle di neve, e Kamikice per precipitare senza freni sfidando le curve mozzafiato del vorticoso scivolo.

Nel Regno del Ghiaccio nevica 365 giorni l’anno

Dunque, mentre fuori fa caldo e il sole brucia… nel Regno del Ghiaccio nevica 365 giorni l’anno e non fa mai freddo.

La Cinevacanza al Parco prevede anche un fitto cartellone di eventi per tutti i gusti. Ogni giorno un’iniziativa diversa, per rendere l’ospite protagonista in ogni momento della giornata. Ad agosto, poi, dal 10 al 25 il parco del Cinema e della Tv di Roma rimarrà aperto anche la sera: in programma come ogni anno Cinema sotto le Stelle, dal 10 al 24: nella cornice della Cinecittà Street saranno proiettati film, documentari e approfondimenti. Un’occasione per rilassarsi comodamente seduti all’aperto davanti al maxi schermo sotto il cielo stellato della Cinecittà Street.

L’estate è divertimento e la Cinevacanza è appena cominciata!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinepiscina, cinema e divertimento a Cinecittà World

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.