Fiumicino, Poggio: “Ospedale? Montino porti Zingaretti in assemblea”

federica poggio



Il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, consigliere Lega-Salvini Premier Federica Poggio si esprime riguardo la necessità di un ospedale a Fiumicino.

Che a Fiumicino serva un ospedale lo sanno anche i sassi. Il Grassi scoppia, la viabilità con il Ponte della Scafa rattoppato e il viadotto dell’Aeroporto a mezzo servizio è quella che è. L’estensione territoriale e le necessità sono sotto gli occhi di tutti. Abbiamo votato con convinzione l’ordine del giorno presentato dalla maggioranza.

Quello che mi chiedo è a cosa serva un documento del genere, privo di qualsiasi concretezza. Pretendiamo qualcosa di più che un pezzo di carta da inviare a qualche ufficio regionale. Il sindaco inviti il presidente della Regione Lazio Zingaretti a Fiumicino, in un’assemblea pubblica, e ci dica se l’ospedale si farà, quando si farà, quanti soldi sono stati stanziati e dove sorgerà.

Altrimenti stiamo solo dando false speranze. Sappiamo che fine hanno fatto le varie città dello sport, auditorium, sottopassi, centro fitness comunale, città dei ragazzi a villa Guglielmi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.