Napoli, arriva la raccolta differenziata per la spiaggia di Riva Fiorita



Dopo le spiaggie delle Monache, di Rotonda Diaz e del Lido Comunale di Bagnoli si completa il servizio di raccolta differenziata, da parte dell’Asia, delle spiaggie libere e gratuite cittadine. Prossima tappa gli Arenili di S Giovanni a Teduccio.
A tal proposito invitiamo la cittadinanza, la mattina del 24 giugno all ‘iniziativa
“RIVA FIORITA RITROVA IL MARE” promossa dal Comune di Napoli, in collaborazione con le associazioni Marevivo Campania, Retake Napoli, WWF Napoli per una giornata di sensibilizzazione rivolta ai cittadini per una corretta differenziata in difesa del Mare.
Nella stessa mattinata sarà offerta la possibilità di effettuare passeggiate a mare sostenibili con canoe e waterbike, attività gratuite di yoga sul mare, fiabe cantate per i più piccoli, divertenti opere in mostra,in materiale reciclato e dipinti su tela live.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, arriva la raccolta differenziata per la spiaggia di Riva Fiorita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.