Dom, 14 Settembre, 2025

Sardegna: ritornano assieme ai vitalizi i fondi ai partiti

zedda

Condividi

Massimo Zedda su Facebook:

“Dopo i vitalizi, in arrivo i fondi ai gruppi del Consiglio regionale sardo. Non ci crederete, perché non potevo crederci neanche io e neanche i miei colleghi del gruppo finché non ho visto il testo della seconda proposta di legge della sedicesima legislatura. La nuova bozza prevede il ripristino dei famigerati fondi ai gruppi. La legge è stata illustrata ai capigruppo dal presidente del Consiglio Regionale, il leghista onorevole Michele Pais, della maggioranza leghista e sardista del centrodestra regionale”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Zedda: “Passaporto sanitario? Non ha una base scientifica”

Zedda: “Solinas non ha organizzato un presidio di controllo e monitoraggio sull’andamento del contagio. Solinas vuole forzare con questi argomenti che non hanno nè capo nè coda, per poi scaricare la responsabilità sul governo in caso di problemi. Perchè la Sardegna non fa test sierologici e non sperimenta l’app Immuni?”

Air Italy, Zedda: “Niente voli da e per la Sardegna dopo il 16 aprile”

Air Italy, Massimo Zedda: “Rischiamo di restare isolati. L’incontro con la ministra De Micheli non ha risolto i problemi, però il fatto di aver interloquito con lei dà quantomeno una rassicurazione sul fatto che il governo sta lavorando su questo. La Regione a guida leghista ha peggiorato le cose perché ha tentato di promuovere uno scontro con la Commissione trasporti dell’Ue”

Iscriviti alla newsletter