Fiumicino aeroporto, da Addis Abeba con 100 ovuli di eroina nello stomaco

FIUMICINO

Nel corso di alcuni controlli effettuati all’interno dell’aeroporto Intercontinentale Leonardo da Vinci, i Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino nigeriano, di 34 anni, con precedenti, con l’accusa di traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il correre della droga fermato a Fiumicino aeroporto

In particolare, lo straniero giunto all’alba a Roma con un volo da Addis Abeba, dopo il controllo dei documenti, è stato notato dai Carabinieri in atteggiamento visibilmente sofferente e per questo motivo è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia per essere sottoposto ad approfonditi. A seguito del controllo, i medici hanno appurato che il nigeriano aveva nello stomaco un numero imprecisato di ovuli.

Rimarrà in ospedale per espellere tutti gli ovuli

Per questo motivo è stato trattenuto presso la struttura ospedaliera per consentirgli di liberare completamente tutti gli ovuli, vista la loro pericolosità. I Carabinieri hanno così potuto accertare che il 34enne aveva ingerito 100 ovuli contenenti eroina, per un peso superiore ai 1200 g che sono stati sequestrati.

L’arrestato al termine degli accertamenti sanitari è stato dimesso dal pronto soccorso e condotto presso la casa circondariale di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti