Raggi: “Abbiamo riaperto la corsia centrale di via Tiburtina, nella zona est”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Finalmente, dopo quasi 10 anni, abbiamo riaperto la corsia centrale di via Tiburtina, nella zona est di Roma. Per il momento, in un tratto è stata ripristinata la viabilità originaria ma stiamo lavorando per rendere tutta la corsia una preferenziale.

I cittadini e i commercianti sono contenti come potete ascoltare dalle loro parole: attendevano da tanti (e troppi) anni un miglioramento della viabilità e del trasporto pubblico.

Dopo anni di abbandono, adesso, questo quadrante della città è in fermento: abbiamo restituito i marciapiedi ai cittadini spostando le bancarelle, stiamo lavorando sul progetto SDO (Sistema direzionale Orientale) e alla riqualificazione dei mercati di quartiere. E oggi abbiamo riaperto la corsia centrale di via Tiburtina. Passo dopo passo miglioriamo la nostra città.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 18634 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.