Fiumicino, parte il piano estivo 2019 per la differenziata

Foto di repertorio



“Parte il Piano estivo 2019 della raccolta differenziata. Dal 26 maggio al 1 settembre nelle località di Fregene, Focene e Passoscuro saranno attivate postazioni mobili di raccolta del rifiuto organico e indifferenziato”. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Postazione a disposizione dei cittadini

“Le postazioni – prosegue – saranno a disposizione di cittadini e turisti tutte le domeniche e nei giorni festivi dalle 18 alle 24 a Fregene in via Cesenatico, di fronte al centro di raccolta, a Focene in via Coccia di Morto, all’angolo di via dei Polpi, e a Passoscuro in via Florinas, di fronte al centro di raccolta. Le altre frazioni, carta e cartone, plastica, metalli e vetro continueranno a essere raccolte secondo le modalità e le frequenze stabilite nel calendario vigente del ‘Porta a Porta’.

“È previsto inoltre – aggiunge Cini – il potenziamento della raccolta differenziata nelle strutture balneari e negli esercizi commerciali situati sui nostri 24 chilometri di costa purché correttamente conferiti da esercenti e gestori. Saranno intensificati i giorni di raccolta, per quanto riguarda le utenze non domestiche dislocate sui lungomari di Fiumicino, Fregene, Maccarese, Focene e Passoscuro”.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde di Ati 800020661 (solo da fisso) o il numero 066522920 (solo da cellulare) o scrivere alla mail: info@fiumicinodifferenzia.it.

Fiumicino, parte il piano estivo 2019 per la differenziata

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, parte il piano estivo 2019 per la differenziata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.