Raggi: “Sono terminati i lavori di manutenzione ordinaria in Via Marco Polo”

La sindaca di Roma Virginia Raggi, al mercato Metronio in via di Magnagrecia, in occasione della conferenza stampa Mercati rionali: dalla storia al futuro. Idee e proposte per un piano di rilancio, Roma, 16 marzo 2017. ANSA/ALESSANDRO DI MEO



Così il primo cittadino romano sulla sua bacheca Facebook:

Sono terminati i lavori di manutenzione ordinaria in via Marco Polo, nel tratto compreso tra Piramide e Garbatella.

Gli interventi sono partiti da piazzale Ostiense fino allo svicolo con Via Cristoforo Colombo ed hanno riguardato il rifacimento del manto stradale, compreso quello dei parcheggi, ed il ripristino della segnaletica orizzontale.

I lavori hanno previsto, inoltre, interventi sugli impianti di raccolta delle acque meteoriche, verificando la funzionalità e ripulendo le caditoie e il riposizionamento e la ripulitura dei cigli della strada.

Di concerto con il Dipartimento Tutela Ambientale, è stata poi effettuata la potatura degli alberi presenti sulla via, prestando la dovuta attenzione alla perimetrazione delle porzioni di marciapiede dedicate ad ospitare il verde.

Con la stessa cura ed attenzione, saranno presto messi in cantiere gli interventi sull’altra carreggiata, nel senso opposto, dallo svincolo con Via Cristoforo Colombo fino a piazzale Ostiense.

Restituire decoro e sicurezza alle strade della città è tra gli obiettivi principali di questa Amministrazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Sono terminati i lavori di manutenzione ordinaria in Via Marco Polo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.