Frosinone: nuovi lavori per l’asilo Pollicino

asilo



La giunta Ottaviani, nell’ultima seduta settimanale, ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica redatto dal settore lavori pubblici e manutenzioni, coordinato dall’assessore Fabio Tagliaferri, finalizzato alla realizzazione dei lavori di efficientamento energetico, adeguamento degli impianti tecnici e miglioramento dell’accessibilità per persone diversamente abili dell’asilo nido Pollicino. L’amministrazione Ottaviani, infatti, intende valorizzare, così, la funzionalità della struttura di corso Lazio, implementandone gli standard qualitativi, a beneficio dei piccoli fruitori, delle loro famiglie e del personale.

Il capoluogo aderirà così a all’avviso pubblico ad hoc della Regione Lazio, mediante il progetto predisposto dagli uffici comunali, secondo un quadro economico che prevede un costo totale dell’intervento pari a 197.116,00 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone: nuovi lavori per l'asilo Pollicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.