Fidene, tentano di rubare due scooter: due romani arrestati dalla Polizia



Teatro dei fatti il quartiere Fidene: qui, nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato, in due diverse circostanze, due ladri di scooter. Il primo a finire in manette è stato P.E., 23enne romano, sorpreso da una Volante ad armeggiare su di un motorino.

Fidene a chiamare la polizia un cittadino

A richiedere l’intervento dei poliziotti, un cittadino che aveva visto l’uomo minacciare con un taglierino i dipendenti dello smistamento ferroviario di Via di Villa Spada.

All’arrivo delle forze dell’ordine il ragazzo, impugnando un corpo contundente, gli ha intimato di non avvicinarsi ma, nonostante la sua resistenza, è stato disarmato, bloccato ed arrestato per rapina impropria aggravata, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Addosso aveva, nascosti nei pantaloni e sotto il maglione, due oggetti cilindrici in alluminio, di colore rosso e lunghi circa 20 centimetri, entrambi atti allo scasso.

Ad arrestare il secondo ladro sono stati invece gli agenti del commissariato Fidene

Inviati dalla Sala Operativa in Via della Bufalotta perché un cittadino inseguiva un uomo che cercava di rubargli la moto, i poliziotti, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare ed arrestare C.M., romano di 48 anni con precedenti.

Questi, poco prima, approfittando di una pausa caffè del derubato, era salito a bordo dello scooter e, forzando il blocchetto di accensione, era riuscito ad accendere il mezzo e a fuggire: non aveva però considerato il traffico e la prontezza di riflessi della vittima che, accortasi dell’accaduto, aveva chiamato il NUE e l’aveva inseguito.

C.M. dovrà rispondere del reato di tentata rapina impropria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fidene, tentano di rubare due scooter: due romani arrestati dalla Polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.