Tivoli, presentata la lista M5S con Rosa Saltarelli sindaco

Tivoli, presentata la lista M5S con Rosa Saltarelli sindaco



Si è svolta venerdì 3 maggio presso le Scuderie Estensi la presentazione della lista elettorale del Movimento 5 Stelle di Tivoli con Rosa Saltarelli sindaco. La sala gremita ha avuto modo di conoscere i volti dei 24 candidati consiglieri che correranno alle elezioni comunali il prossimo 26 maggio.

La candidata sindaco Rosa Saltarelli

La candidata sindaco, Rosa Saltarelli, ha spiegato al pubblico che ha scelto di candidarsi “per innescare un effettivo cambiamento nella città” e prima di presentare la sua squadra ha introdotto alcuni dei capisaldi del programma elettorale: trasparenza e partecipazione attiva dei cittadini alla cosa pubblica, “per ascoltare periodicamente i tiburtini ed informarli sulle attività svolte dall’Amministrazione comunale”; ambiente e sviluppo sostenibile, con l’obiettivo di “salvaguardare il nostro territorio”; potenziamento dei servizi sociali, “perché nessuno deve rimanere indietro”.

Il vicepresidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo, l’eurodeputata Laura Agea, i deputati Angela Salafia e Sebastiano Cubeddu, il senatore Gianluca Perilli, il consigliere regionale Devid Porrello e il consigliere della Città metropolitana Carlo Caldironi, sono intervenuti a sostegno della candidata esponendo ai presenti in sala alcune delle battaglie politiche che stanno portando avanti nelle istituzioni: dal reddito di cittadinanza alle norme anti corruzione.

Ad arricchire ulteriormente il parterre la presenza di Alessandro Di Battista e della sindaca di Roma, Virginia Raggi, che ha portato la tua testimonianza di amministrazione comunale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13802 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.