Raggi: “Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca la città”



Così Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca la nostra città in una zona che è stata oggetto di diverse segnalazioni da parte dei cittadini. Ecco cosa succedeva a Campo De Fiori, in una delle piazze più belle del centro di Roma.

I commercianti lasciavano rifiuti in strada in pieno giorno, sotto gli occhi di turisti e cittadini. Solo nella prima giornata di controlli, effettuati dal Nucleo Pics Ambiente, sono state sanzionate 9 attività commerciali per abbandono ed errato conferimento rifiuti per un totale di circa 6000 euro.

I controlli continueranno nei prossimi giorni. Per favore continuate ad inviare le vostre preziose segnalazioni, insieme vinceremo la battaglia contro gli zozzoni: i romani onesti sono di più.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Prosegue la nostra battaglia contro chi sporca la città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.