Viaggi ed Eventi: Aspettando il Capodanno Roma 2020!

Viaggi ed Eventi: Aspettando il Capodanno Roma 2020!



Come ogni anno l’organizzazione del capodanno a Roma è tra gli eventi più attesi da parte degli abitanti della capitale e delle migliaia di turisti che affolleranno la città eterna nel periodo a ridosso del 31 dicembre. Il Capodanno a Roma è un mix di tradizione e nuove tendenze, di location storiche e moderni spazi per eventi, di iniziative che pongono l’accento sul revival ed iniziative che strizzano l’occhio al futuro. Le infinite possibilità di scelta che sono ogni anno sotto la lente di ingrandimento fanno capire che l’evento è assolutamente imperdibile.

Partiamo perciò da una delle tradizioni più radicate sul territorio romano, parliamo ovviamente del cenone di Capodanno. Da sempre la notte di San Silvestro ha come momento principale la degustazione di piatti tipici e nuove tendenze culinarie effettuare durante il classico cenone che si svolge in famiglia o nei tanti ristoranti presenti nella città eterna. Oltre la classica opzione familiare, ogni anno i tantissimi ristoranti romani vengono letteralmente presi d’assalto da coppie, gruppi e comitive che vogliono rilassarsi e deliziare il proprio volato con il menù speciali creati apposta per la fatidica notte di San Silvestro.

Dalle classiche osterie trasteverini agli eleganti ristoranti del centro storico passando per L’eleganza e la modernità degli splendidi ristoranti presenti in zona Eur. Oltre il capodanno al ristorante Roma propone ovviamente una serie di serate a tema delle tante discoteche e locali notturni presenti nell’Urbe. I migliori dj nostrani e internazionali allieteranno la serata del 31 dicembre con un mix di grandi successi ed immancabili revival.

Per chi vuole invece gustarsi le meraviglie a cielo aperto della capitale ci saranno le immancabili passeggiate nei luoghi di interesse artistico e culturale che a Roma combaciano praticamente con la metà della superficie del territorio. Un’altra opzione molto gettonata negli ultimi anni è rappresentato sicuramente dal Capodanno in centri benessere. Molte persone hanno bisogno infatti di ricaricare le pile dopo un anno intenso di impegni e scelgono quindi di trascorrere Capodanno Roma 2020 nelle Spa, degustando ottimi menu e rilassandosi insieme alla compagnia che più li aggrada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viaggi ed Eventi: Aspettando il Capodanno Roma 2020!

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.