Raggi: “Ripristinare il decoro urbano in diverse zone della città”



Così la Sindaca Virginia Raggi sulla sua pagina Facebook:

Ripristinare il decoro urbano in diverse zone della città. È l’obiettivo degli interventi effettuati dal personale della Polizia Locale di Roma Repato PICS in sinergia con gli operatori AMA.

La scorsa settimana quattro pattuglie composte da 8 persone del reparto PICS sono intervenute insieme a due operatori AMA Decoro Urbano e un operatore AMA Sanificazione alla bonifica del sottopassaggio pedonale della Metro B stazione San Paolo. Oltre alla bonifica e alla sanificazione, è stata inoltrata una segnalazione per riattivare l’illuminazione nel sottopassaggio.

Gli operatori hanno operato anche davanti l’ingresso della metro, dove un venditore ambulante privo di qualsiasi titolo amministrativo occupava il suolo pubblico. Sono stati sequestrati 1004 capi di abbigliamento mentre il venditore è stato multato con il DASPO Urbano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Ripristinare il decoro urbano in diverse zone della città"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27678 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.