Raggi: “E’ stato un capodanno unico al mondo”



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Queste sono alcune immagini della Festa di Roma. Parlano da sole: è stato un Capodanno unico al mondo. Una giornata speciale e bellissima per tutti: bambini, adulti, famiglie e giovani.

La Festa di Roma è stata una scommessa che abbiamo lanciato tre anni fa e che possiamo dire di aver vinto, visto il suo sempre più grande successo. Abbiamo voluto regalare a tutti un nuovo modo di vivere la città e di stare con gli altri. E Roma, ancora una volta, è stata il palcoscenico dell’eccellenza artistica contemporanea internazionale.
Musica, cinema, balli, performance, installazioni, parate e bande musicali. E non solo.

Questa terza edizione ha fatto numeri incredibili: 24 ore di festa con oltre 1.000 artisti provenienti da 46 Paesi diversi e oltre 250mila persone, tra romani e turisti, che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno nel centro della città trasformato per l’occasione in una grande area pedonale.

Voglio ringraziare ancora il vicesindaco Luca Bergamo e tutti coloro che hanno lavorato affinché questo grande evento internazionale si potesse realizzare. In particolar modo le forze dell’ordine e la Polizia Locale di Roma Capitale ma anche i dipendenti di Ama e Atac.

È stata anche questa volta una festa unica nel suo genere. Vi aspettiamo il prossimo anno sempre qui per festeggiare a Roma, la nostra città, la Città Eterna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "E' stato un capodanno unico al mondo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.