Cane impaurito sulla via del Mare: salvato dalla Polizia Locale

Cane impaurito sulla via del Mare: salvato dalla Polizia Locale



Un agente della Polizia Locale del GSSU (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) , mentre si recava a lavoro nel pomeriggio dell’ultimo dell’anno, si è accorto della presenza di un cane che vagava sulla carreggiata, all’ altezza di Acilia.

Il cane impaurito è stato notato da un agente

L’operante, notando l’animale impaurito che correva smarrito in mezzo alla strada, rischiando di essere investito e provocare  incidenti stradali, è intervenuto prontamente per metterlo al sicuro.
L’animale è stato tranquillizzato  e trasportato presso il gruppo di competenza, dove si è proceduto, grazie alla lettura del microchip, a rintracciare il proprietario, giunto sul posto in breve tempo.
Grazie alla sensibilità ed allo spirito di iniziativa della Polizia Locale, la cagnolina Maya ha potuto così trascorrere il Capodanno felice, nella sua casa e tra i suoi affetti, evitando tragedie in strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14114 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.