Sabato 15 dicembre si accende Seppellacchio, l’albero di Natale di Taffo

Sabato 15 dicembre si accende Seppellacchio, l'albero di Natale di Taffo



Arriva l’abete di TAFFO, per salvareun albero dal funerale. Iniziativa benefica a favore di WWF Italia.  Sabato 15 dicembre alle ore 18.00 presso Piazza di Santa Emerenziana, si accenderanno le luci di #Seppellacchio, l’albero di natale contro il disboscamento e a favore del WWF Italia, realizzato da Taffo Funeral Services con il patrocinio del II Municipio, per cui sarà presente la Presidente Francesca Del Bello, insieme ai consiglieri Fabio Cortese e Paolo Leccese. In rappresentanza dell’associazione ambientalista saranno presenti Giovanna Quaglieri dell’ufficio digital, Marco Galaverni responsabile specie e habitat, e l’addetta stampa Giulia Ciarlariello, tutti accolti da Alessandro e Daniele Taffo promotori dell’evento curato dall’omonima agenzia che nella settimana ha indetto una raccolta fondi online da devolvere al WWF, al grido di “A Natale salva un albero dal funerale”. 

E’ l’ironia la chiave con cui si apre ogni porta

E’ l’ironia la chiave con cui si apre ogni porta, lo sa bene l’agenzia Taffo Funeral Services, che con la sua comunicazione digitale è divenuta un vero e proprio esempio suscitando l’interesse di docenti in materia di comunicazione, di giornalisti e delle migliaia e migliaia di followers in costante aumento sui canali social dell’azienda che ha reso divertente un tema a dir poco difficile come quello funereo di cui si occupa giornalmente. Sono proprio la quotidianità e l’attualità ad esser spesso al centro della comunicazione di Taffo, da cui nascono campagne sociali importanti come quelle a sostegno dei diritti umani e non ultima, quella dedicata all’albero erede artificiale degli sfortunati Spelacchio e Spezzacchio.

Seppellacchio – A Natale salva un albero dal funerale

Seppellacchio – A Natale salva un albero dal funerale è la nuova campagna, questa volta a favore dell’associazione ambientalista più nota al mondo, nata dall’idea di Alessandro e Daniele Taffo, di seppellire una volta per tutte la cattiva abitudine di utilizzare alberi naturali per le festività natalizie.

Un invito a non dimenticare i quattordici milioni di alberi caduti con il maltempo che si è abbattuto in Italia lo scorso novembre e per cui i fratelli Taffo chiedono ai propri followers (e a tutti) di donare attraverso il link: http://bit.ly/DONAoraWWF , una donazione che prevede in premio per i primi cento donatori, un KIT ANTI TAFFO, distribuito in Piazza di Santa Emerenziana dalle ore 18.00 di sabato 15 dicembre. Per maggiori informazioni ci pensa la comica Michela Giraud, nel video divulgato in rete e già virale, in cui interpreta i panni di una giornalista impegnata e sensibile alla causa: http://bit.ly/SEPPELLACCHIO .

Evento Ufficiale: https://www.facebook.com/events/2258922647698289/

Info utili

Sabato 15 dicembre 2018, alle ore 18.00
presso Piazza di Santa Emerenziana, Roma (Quartiere Trieste)
si accendono le luci di

#SEPPELLACCHIO

l’albero di Natale contro il disboscamento, a favore di WWF Italia
con il patrocinio del II Municipio e promosso da Taffo Funeral Services 

SARANNO PRESENTI:

Giovanna Quaglieri, Marco Galaverni e Giulia Ciarlariello, del WWF Italia.
La presidente Francesca Del Bello e i consiglieri Fabio Cortese e Paolo Leccese, del II Municipio.
Alessandro e Daniele Taffo, di Taffo Funeral Services e promotori dell’iniziativa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sabato 15 dicembre si accende Seppellacchio, l'albero di Natale di Taffo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.