Raggi: “Ricevuta in Campidoglio l’impresa che ha subito minacce mentre sta portando avanti il cantiere della ciclabile di Via Tuscolana”



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ricevuta in Campidoglio l’impresa che ha subito minacce mentre sta portando avanti il cantiere della ciclabile di via Tuscolana, per mostrare loro tutto il nostro sostegno.

Due uomini in moto e con il volto coperto hanno insultato e minacciato verbalmente chi stava semplicemente svolgendo il proprio lavoro per realizzare un’opera pubblica. Per questo abbiamo chiesto alla polizia locale un presidio per monitorare da vicino il cantiere.

Andiamo avanti compatti per un’opera che andrà a riqualificare un’arteria commerciale importante della nostra città, senza piegarci di fronte a vili intimidazioni. Insieme ai cittadini dalla parte della legalità.

Ricordo che questa ciclabile è pensata per garantire maggiore sicurezza a pedoni e ciclisti e prevede la riorganizzazione degli spazi, la messa in sicurezza delle fermate bus e nuovi percorsi per persone con disabilità.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 13147 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.