Penne, gomme, matite e block notes: meglio averne una scorta

Penne, gomme, matite e block notes: meglio averne una scorta



Che sia in ufficio oppure in casa è sempre bene avere una scorta riguardante la cancelleria. Un rotolo di scotch come una pennarello, una gomma da cancellare e un quaderno fanno sempre comodo nelle attività casalinghe ma sono di grande importanze negli uffici e nelle attività scolastiche. Infatti per gli studenti, dai bambini a chi frequenta l’università, i prodotti di cancelleria (ufficio/scuola) sono necessari quasi quanto i libri di testo.

Penne, gomme, matite e block notes: meglio averne una scorta

Il consiglio è ovviamente avere una scorta di articoli di cancelleria (ufficio/scuola) da poter utilizzare a piacimento quando ce ne sia bisogno. Quante volte vi è capitato di dover prendere velocemente un appunto e sulla vostra scrivania non c’era una penna? Questo fa parte dell’organizzazione del lavoro, nel caso di un’azienda con più dipendenti utilizzare ad esempio le offerte di prodotti di cancelleria vi permetterà di risparmiare notevolmente ed avere sempre disponibile il giusto prodotto al momento giusto.
Oggigiorno andando su internet è facile trovare un ingrosso online di cancelleria che possa fare al caso vostro con prezzi concorrenziali rispetto ai negozi tradizionali. L’e-commerce cancelleria ha meno spese dal punto di vista logistico e quindi potrà avere non solo maggior scelta ma soprattutto maggiori sconti.

 

E in casa?

Anche a casa avere a disposizione una scorta di cancelleria può far comodo specie se dovete scrivere una ricetta al volo ripresa da un programma televisivo o magari la classica lista della spesa. Certamente avere a casa penne, quaderni, gomme da cancellare e spillatrici sarà di aiuto ai ragazzi che studiano e che fanno un grande uso di questo tipo di materiali, e anche in questo caso è bene che poco prima dell’inizio dell’anno scolastico si possa fare una piccola scorta magari usufruendo di articoli di cancelleria scontati acquistati su e-commerce cancelleria che sono sempre molto convenienti.

Penne, gomme, matite e block notes: meglio averne una scortaE per chi lavora in casa? Oggi è sempre più una tendenza oltre che una necessità avere l’ufficio all’interno della propria abitazione, sia per i costi di gestione che per la comodità di lavoro. Per chi lavora in proprio come freelance avere un cassetto ben organizzato dove riporre il materiale di consumo è parte primaria del proprio lavoro a prescindere dall’attività svolta. Attache, cartellette per archiviazione, raccoglitori ma anche consumabili come penne e matite, fa tutto parte della perfetta organizzazione e soprattutto segnale di professionalità e preparazione che ai vostri clienti farà senza dubbio piacere. In conclusione va bene l’utilizzo di supporti digitali come smartphone e tablet ma la cara e vecchia penna con un block notes è utile se non indispensabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Penne, gomme, matite e block notes: meglio averne una scorta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.