Previsioni meteo, nubi sparse e schiarite su Roma

meteo



Roma

Nubi sparse e schiarite per gran parte della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora tra la sera e la notte con piogge e acquazzoni sparsi in arrivo dal mare. Temperature comprese tra +13°C e +21°C.

Lazio

Giornata con tempo prevalentemente stabile su tutta la regione con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora tra la sera e la notte a partire dalle coste con piogge e temporali sparsi in estensione al resto della regione.

Nazionale

Maltempo sulle regioni settentrionali con fenomeni anche intensi e a carattere di nubifragio su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Dalla serata fenomeni intensi anche verso Lombardia. Molte nuvole anche al Nord-Est con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto solo sulla Romagna. Nuvolosità irregolare al Centro Italia per gran parte della giornata ma con tempo asciutto. Piogge sparse solo sulla Toscana, localmente a carattere di temporale sulle coste dal pomeriggio. Peggiora sulle regioni Tirreniche tra la sera e la notte con piogge e temporali sparsi. Tempo stabile sulle regioni del Sud per gran parte della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti su Puglia meridionale e Sardegna con locali piogge associate. Dalla sera peggiora anche sulla Sicilia.

Temperature minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo, nubi sparse e schiarite su Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.