Pescara, parco dello Sport all’ex Monopolio



“Dopo la ricognizione sul rischio bellico nell’area dell’ex Monopolio dove sorgerà il Parco dello Sport sono in corso di esecuzione gli interventi di bonifica bellica che si sono resi necessari all’esito di segnali strumentali positivi sulla presenza di materiali ferrosi, potenzialmente riconducibili anche ad ordigni bellici.

All’opera da giorni la ditta Sogem s.r.l. che per completare il lavoro avrà bisogno ancora di una settimana e poi è atteso il Genio Militare di Napoli per il collaudo. Se tutto andrà bene potranno iniziare subito dopo i lavori del primo lotto del Parco dello Sport.

Il costo di questi esami di bonifica è pari ad €. 10.000. Spero che questo sito non ci riservi sorprese e che il lavoro del parco dello sport possa Iniziare quanto prima”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22075 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.