[current_date format='D, d F, Y']

Pescara, parco dello Sport all’ex Monopolio

Condividi

“Dopo la ricognizione sul rischio bellico nell’area dell’ex Monopolio dove sorgerà il Parco dello Sport sono in corso di esecuzione gli interventi di bonifica bellica che si sono resi necessari all’esito di segnali strumentali positivi sulla presenza di materiali ferrosi, potenzialmente riconducibili anche ad ordigni bellici.

All’opera da giorni la ditta Sogem s.r.l. che per completare il lavoro avrà bisogno ancora di una settimana e poi è atteso il Genio Militare di Napoli per il collaudo. Se tutto andrà bene potranno iniziare subito dopo i lavori del primo lotto del Parco dello Sport.

Il costo di questi esami di bonifica è pari ad €. 10.000. Spero che questo sito non ci riservi sorprese e che il lavoro del parco dello sport possa Iniziare quanto prima”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Pescara

A pochi giorni dal Natale, e dopo una doppia apertura nello stesso giorno dei due Michele Express a Cava de’ Tirreni e al MaxiMall Pompeii, inauguriamo la nostra prima sede in Abruzzo

Pescara foto festival

Si svolgerà dal 21 al 24 marzo prossimi la prima edizione del Pescara Foto Festival, un evento dedicato interamente all’arte della fotografia

Iscriviti alla newsletter