La moda giovanile uomo-donna di Sora ha un nuovo punto di riferimento, grazie alla New Shopping A. C..
Nello store di Via Riccardo Tuzzi n° 27, infatti, è possibile non solo trovare gli ultimi capi dei migliori marchi, ma anche quelli destinati a segnare i canoni ed il corso della moda.
Uno store voluto fortemente da Danilo Quadrini, giovane imprenditore di 35 anni: “Ho scelto – spiega – di intraprendere il cammino della moda 9 anni fa, quando è venuta a mancare mia madre Antonietta. In famiglia è stata la prima a cimentarsi in questa attività; la sua scomparsa mi ha spinto a continuare quanto iniziato da lei. Man mano vi ho dedicato anima e cuore e, così, oggi ho aperto un nuovo store. Nella sigla New Shopping A. C., a ben vedere, c’è un richiamo proprio a lei, perché A. C. sta per Antonietta Ciccodicola”.
Un negozio che strizza l’occhio ad una fascia medio-alta di utenti, alla ricerca di ogni particolare in grado di fare la differenza: “Ho – dice Quadrini – allestito le sale con ciò che è stato il mio passato, dalle targhe delle auto alla macchina da cucire di mia nonna, passando dagli occhiali da sole di mia madre. La scritta 06 è un richiamo alla mia adolescenza, quando andavo a ballare in una discoteca di Roma che si chiamava proprio così. Aprire oggi una nuova attività la trovo una doppia sfida, perché al di là delle difficoltà legate alla crisi, c’è da vincere una concorrenza sempre più agguerrita. Punterò sulla qualità dei prodotti e sulla competenza acquisita sul campo dopo tanti anni di relazioni. Tengo a ringraziare mio padre Vincenzo, il primo a credere nella realizzazione di questo sogno; è anche grazie a lui se la New Shopping A. C. è una realtà. Concludo con il richiamare Lord Chesterfield, il quale amava dire che <lo stile è l’abito dei pensieri e un pensiero ben vestito come un uomo ben vestito, si presenta meglio>”.