Fiumicino, Poggio: “Ancora decine di furti in abitazione, sindaco intervenga”

federica poggio



Il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, Federica Poggio, in una nota richiede l’intervento del Sindaco Montino riguardo la questione dei furti in abitazione.

Le parole di Federica Poggio

Anche oggi dobbiamo fare i conti con il solito triste bollettino dei furti in abitazione. Un fenomeno, bisogna essere sinceri, tenuto a bada grazie all’encomiabile lavoro delle nostre forze dell’ordine ma che potrebbe essere quasi del tutto debellato se si chiedesse, davvero e con forza, un potenziamento degli organici di carabinieri e polizia. Va detto che il Governo alcuni segnali di discontinuità rispetto al passato li ha lanciati. La task force antiabusivi è stata comunque messa in piedi. Ora però serve qualcosa in più. Per questo chiedo ufficialmente al sindaco di intervenire con la Prefettura. Fiumicino ha bisogno di uomini. Dormire sicuri in casa è diventato un lusso. Non deve essere così. La sicurezza è un diritto che va garantito. Il sindaco ha l’obbligo di provare tutte le vie possibili. Siamo un Comune di serie A e vogliamo essere trattai come tale.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Poggio: "Ancora decine di furti in abitazione, sindaco intervenga"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.