Del Giudice: “Rassicuro i consiglieri, non c’è alcun vuoto di potere”



“Voglio rassicurare i consiglieri Lebro e Venanzoni, evidentemente distratti, che palazzo San Giacomo è attivo come sempre.
Il sottoscritto è presente, dalla mattina alla sera, a Palazzo San Giacomo, come altri miei colleghi.
La macchina comunale, nonostante le ferie dei dipendenti, diritto sacrosanto ed inalienabile di qualsiasi lavoratore o amministratore, funziona e risponde normalmente ai compiti di istituto.
Non c’è alcun vuoto di potere come testimoniamo i numerosi e verificabili incontri istituzionali di questi giorni tra cui il Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza tenutosi stamattina in Prefettura. Se i consiglieri vorranno sarò nel mio ufficio, che loro conoscono molto bene, per qualsiasi questione volessero affrontare, ufficio dove, tra l’altro, in questi giorni, stiamo ricevendo, oltre a semplici cittadini, anche alcuni rappresentanti istituzionali, nazionali e regionali.”
Lo ha dichiarato il Vice Sindaco Raffaele Del Giudice

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Del Giudice: "Rassicuro i consiglieri, non c'è alcun vuoto di potere"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.