CasaPound: il 7, 8 e 9 settembre a Grosseto la festa nazionale



Si svolgerà a Grosseto l’edizione 2018 di “Direzione Rivoluzione”, la festa nazionale di CasaPound Italia. La manifestazione, che quest’anno si svolgerà il 7, 8 e 9 settembre, rappresenta un tradizionale momento di incontro per la tartaruga frecciata e l’occasione per stilare un bilancio dell’anno appena trascorso e tracciare gli obiettivi della nuova stagione politica.
Politica, cultura, sport e comunicazione saranno i temi al centro della kermesse che prevederà una serie di conferenze aperte al pubblico, momenti di dibattito interno e serate all’insegna del teatro, dell’intrattenimento e della musica.
“Direzione Rivoluzione” con l’appuntamento di Grosseto giunge alla sua undicesima edizione. Nata nel 2008 in occasione della fondazione del movimento nazionale CasaPound Italia, la festa, ospitata i primi anni a Roma, è poi divenuta itinerante, sbarcando prima a Revine Lago, quindi a Lecce, Castano Primo (Milano), Chianciano Terme e infine lo scorso anno a Latina.

 
Il Tabloid Network
Gruppo Pubblico · 158 membri
Iscriviti al gruppo
In questo gruppo potrai leggere gli articoli dei vari web magazine del network Il Tabloid.
 
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 14698 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.