Raggi: “Stanno per concludersi i lavori per la messa in sicurezza della copertura del mercato di Piazza Epiro”



La Sindaca Raggi interviene sulla riqualificazione della copertura del mercato di Piazza Epiro con queste parole:

Stanno per concludersi i lavori per la riqualificazione e la messa in sicurezza della copertura del mercato di Piazza Epiro, nel VII Municipio. Quest’intervento è solo una parte delle operazioni previste a favore dei mercati di zona. Operazioni di messa in sicurezza saranno effettuate anche per il mercato Metronio, che vedrà partire i lavori nel mese di settembre.

Voglio ringraziare la presidente Monica Lozzi e tutti gli operatori che si impegnano quotidianamente per migliorare il territorio con questi interventi.

Ricordo che quest’anno con il piano di rilancio dei mercati cittadini abbiamo stanziato a Bilancio fondi per 4 milioni di euro per i Municipi che ospitano i mercati rionali per la manutenzione straordinaria, riqualificazione e valorizzazione di strutture e attività. Fondi destinati agli interventi segnalati dai Municipi e dagli operatori: manutenzioni straordinarie, adeguamenti impiantistici e riqualificazioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 19353 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.