Car Valet Easyparking, tra i parcheggi più utilizzati all’aeroporto di Fiumicino

Car Valet Easyparking, tra i parcheggi più utilizzati all'aeroporto di Fiumicino



Car valet Easyparking, un nome, una promessa alla clientela che il servizio aeroportuale di Fiumicino assolve appieno. Le modalità previste accontentano le più disparate esigenze. Ospitano sia auto sia moto e vi è libera opportunità di scelta pure per quanto riguarda la permanenza nel parcheggio. Con Lunga Sosta (spazio che contiene migliaia di posti) si può scegliere per il parcheggio coperto o una soluzione più economica, ma che dà meno garanzie. Infine, la formula Executive è un vero must. Concentrato di diversi privilegi che saranno senz’altro apprezzati da coloro che, per importanti meeting lavorativi, volano spesso. Andiamo dunque a vedere cosa aspettarsi da ciascuna formula.

Car Valet, parcheggio per i motociclisti

Qui è possibile parcheggiare a tariffe estremamente vantaggiose, reperibili navigando on-line. I parcheggi Terminal A-B-C-D, strutture multilivello, comprendono più di 3.500 posti interamente coperti. La dislocazione consente di scegliere il parcheggio più vicino al Terminal di riferimento. Indicatori led, posti per ciascun livello, indicano quanti posti sono liberi e un segnaposto fa sì che venga ritrovata subito la vettura. Al piano terra del Multipiano P-Terminal A è stato inoltre ricavato spazio per 70 posti moto, al coperto e con ingresso riservato.

Servizio predisposto anche alle lunghe soste

Al Lunga Sosta si possono effettuare soste prolungate nel breve periodo. Prevede due differenti soluzioni: Coperto (oltre 1.600 posti), che abbina comfort di posti coperti e sicurezza; Scoperto (oltre 2.100 posti), l’ideale per chi preferisce scegliere una soluzione più basic privilegiando il risparmio. I parcheggi Executive, posti nelle vicinanze dell’area Partenze e Arrivi, con accesso coperto ai Terminal, danno diritto, grazie al voucher per il Fast Track che si trova ai Terminal 1 e 3, al passaggio prioritario del bagaglio a mano ai controlli di sicurezza. Aggiunti inoltre servizi supplementari, quali la possibilità di richiedere il lavaggio a mano, il rifornimento carburante e molto altro ancora.

Car Valet Fiumicino, dal 15 maggio sarà divieto operare davanti ai Terminal: sarà crisi!

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Car Valet Easyparking, tra i parcheggi più utilizzati all'aeroporto di Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.