Car Valet, come arrivare all’aeroporto di Fiumicino

Car Valet, come arrivare all'aeroporto di Fiumicino



Per lavoro o per piacere devi prendere l’aereo a Fiumicino. Casomai è la prima volta e ti senti a disagio. Segui le indicazioni che ti diamo e arrivare a destinazione non sarà un problema, inoltre grazie ai diversi car valet Fiumicino, non sarà un problema parcheggiare l’auto.

Percorso dettagliato

L’aeroporto “Leonardo da Vinci” è distante 32 km da Roma. Come saprà chi abita nei pressi della capitale, o la conosce comunque a fondo, ci sono diversi modi per raggiungerlo, sicuramente la più veloce è percorre il Grande Raccordo Anulare (GRA) e immettersi sull’autostrada A91 Roma-Fiumicino. Apri dunque bene gli occhi, leggi i cartelli che troverai lungo il cammino e procedi in direzione dei Terminal, che, lo ricordiamo, ospita voli nazionali, internazionali e intercontinentali. Segui quanto riportato e arriverai comodamente all’aeroporto.

Car Valet, come si parcheggia

Qui è possibile parcheggiare a tariffe estremamente vantaggiose, reperibili navigando on-line. I parcheggi Terminal A-B-C-D, strutture multilivello, comprendono più di 3.500 posti interamente coperti. La dislocazione consente di scegliere il parcheggio più vicino al Terminal di interessi. Indicatori led, posti per ciascun livello, mostrano quanti posti sono liberi e un segnaposto fa sì, al ritorno, venga subito ritrovata la vettura. Se invece non si vuole parcheggiare al multipiano, molto costoso, è possibile chiamare le diverse compagnie di Car Valet che ospiteranno la vostra auto in parcheggi controllati.

Predisposti per qualunque evenienza

Al Lunga Sosta si possono effettuare soste prolungate nel breve periodo. Prevede due differenti soluzioni: Coperto (oltre 1.600 posti), che abbina comfort di posti coperti e sicurezza; Scoperto (oltre 2.100 posti), l’ideale per chi preferisce scegliere una soluzione più basic privilegiando il risparmio. I parcheggi Executive, posti nelle vicinanze dell’area Partenze e Arrivi, con accesso coperto ai Terminal, danno diritto, grazie al voucher per il Fast Track che si trova ai Terminal 1 e 3, al passaggio prioritario del bagaglio a mano ai controlli di sicurezza. Aggiunti inoltre servizi supplementari, quali la possibilità di richiedere il lavaggio a mano, il rifornimento carburante e molto altro. Un pacchetto ricco che ti alleggerirà da tanti piccoli stress.

Car Valet Fiumicino, dal 15 maggio sarà divieto operare davanti ai Terminal: sarà crisi!

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Car Valet, come arrivare all'aeroporto di Fiumicino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.