[current_date format='D, d F, Y']

Acilia, CasaPound e residenti in piazza contro insediamento abusivo

Acilia, CasaPound e residenti in piazza contro insediamento abusivo

Condividi

Torna di nuovo in piazza CasaPound ad Acilia. Motivo della manifestazione, organizzata insieme ai residenti, è l’insediamento abusivo di via Morelli al Villaggio San Giorgio. L’appuntamento è per sabato alle 17. La portavoce di CasaPound nel X Municipio Carlotta Chiaraluce ha definito la situazione inaccettabile. Nel frattempo presentato da Luca Marsella, consigliere nel X Municipio un documento in cui si richiede il sollecito dello sgombero dell’area.

Acilia, Chiaraluce: “Inaccettabili situazioni di degrado come questa”

Non possiamo più tollerare situazioni di degrado come questa. L’accampamento di stranieri – continua Chiaraluce – è adiacente ad un asilo ed alla ferrovia Roma-Lido e si ingrandisce sempre di più. Da tempo ci battiamo con i cittadini del Villaggio San Giorgio anche per l’occupazione dell’ex vivaio e la pazienza è finita.

Marsella: “Presentato documento in municipio”

Pochi giorni fa ho presentato un documento che impegna il presidente a sollecitare lo sgombero dell’area. Mi auguro che sia discusso il prima possibile e che la manifestazione possa sollecitare l’intervento degli organi competenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Acilia, fuggono all’alt dei carabinieri: in manette tre persone

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato 3 uomini, tra i 21 e i 25 anni, tutti residenti ad Aprilia, nati in Italia ma di famiglie di origine balcanica, gravemente indiziati del reato di resistenza a pubblico ufficiale, uno di loro anche della violazione dell’obbligo di dimora di soggiorno nel comune di Aprilia.

Iscriviti alla newsletter