[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, chiusura del tunnel di due giorni per manutenzione

Condividi

Il dirigente del settore Lavori pubblici, arch. Elio Noce, ha emesso un’ordinanza di chiusura temporanea, allo scopo di effettuare opere di manutenzione straordinaria del tunnel di via San Gerardo.

Il personale tecnico comunale, infatti, già nei giorni scorsi, aveva effettuato un sopralluogo per valutare gli interventi da effettuare sull’infrastruttura, in seguito ad alcuni distacchi di intonaco che avevano interessato il materiale della volta. Al fine di estendere le verifiche e procedere alla eventuale rimozione del rivestimento murale su tutta la volta del tunnel, si è resa, dunque, necessaria l’interdizione della circolazione veicolare, per permettere alle maestranze e ai mezzi strumentali di operare in sicurezza sul tratto di strada in questione, per tutta la durata dei lavori. Il primo intervento programmato avrà inizio nella giornata di giovedì 29 marzo, con chiusura del tunnel dalle 8.30 alle 13.30, mentre il secondo intervento si terrà venerdì 30 marzo, sempre con chiusura temporanea della struttura dalle 8.30 alle 13.30. Durante le operazioni di manutenzione straordinaria, sarà garantita la circolazione stradale attraverso il passaggio degli autoveicoli su via Ferrarelli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Viabilità a Cerenova, via Agylla diventa a senso unico

Cambia la viabilità a Cerenova: da oggi infatti, Via Agylla, primo accesso della Frazione balneare, diventerà a senso unico e percorribile solamente in entrata. Una misura necessaria, che garantirà alla cittadinanza, in particolar modo in vista della riapertura

Iscriviti alla newsletter