Napoli: le ultime dalla commissione scuola



Presieduta da Luigi Felaco, la seduta ha raccolto nuove integrazioni su proposta della consigliera Menna (Movimento 5 Stelle) e del consigliere Gaudini (Verdi-Sfasteriati)

Nuova riunione oggi della commissione Scuola sulla proposta di modifica al regolamento della Commissione di Refezione centrale per prevedere la partecipazione dei genitori, uno per la scuola dell’infanzia e uno per la primaria.

Nella bozza di delibera consiliare in preparazione, la Commissione Scuola proporrà di inserire la previsione che ogni scuola, dopo l’elezione dei componenti della Commissione di refezione d’Istituto, i cui nominativi saranno comunicati all’Amministrazione, raccolga tra gli eletti la disponibilità a partecipare all’elezione della rappresentanza nelle commissioni di refezione di Municipalità e in quella Centrale. Tra coloro che presenteranno la propria candidatura alle consultazioni, che si svolgeranno in ciascun istituto, risulteranno eletti i candidati che avranno raccolto la maggioranza dei voti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli: le ultime dalla commissione scuola

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.