Mastella: “Mia moglie eletta al senato, noi Mastella siamo gli Underwood italiani”

Clemente Mastella



Clemente Mastella è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Il sindaco di Benevento Mastella sull’elezione della moglie in Senato

“Mia moglie è stata eletta con Forza Italia al Senato, noi Mastella siamo un po’ gli Underwood della politica italiana. Mi piace questa definizione tutto sommato. I Mastella resistono nella prima, nella seconda, nella terza e nella quarta repubblica”.

Sul voto del quattro marzo

“Nel Sud non ha inciso solo il reddito di cittadinanza, che pure ha avuto il suo effetto. Il sud è stato lasciato troppo tempo abbandonato a sé stesso. Il mezzogiorno è scomparso dall’orizzonte, le famiglie hanno visto i figli talentuosi partire, costretti ad andar via. Chi rimane ristagna. Lo vedo come sindaco. Chi veniva da me a chiedere il posto di lavoro, ora spera nel reddito di cittadinanza. E’ la sconfitta della politica”.

Su Matteo Renzi

“La crisi del centrosinistra non è italiana, ma riguarda tutta la sinistra europea. Guardate quanto accaduto in Francia. Dopo cinque anni di presidenza socialista la sinistra è arrivata al cinque percento. Renzi per certi versi ha fatto un miracolo mantenendo il Pd al 19%. La gente non ce la fa a tirare avanti, la gente esplode in maniera logica ma anche un po’ irrazionale. La sinistra non sa più quale linguaggio applicare per rivolgersi alle persone. Il Pd al 19% rimane il più forte partito di sinistra in Europa”.

AUDIO  http://www.tag24.it/podcast/clemente-mastella-analisi-del-voto/

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mastella: "Mia moglie eletta al senato, noi Mastella siamo gli Underwood italiani"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.