Raggi: “In prima linea nel combattere il fenomeno della sosta selvaggia”

Palestra della legalità ad Ostia, intervenga la sindaca Raggi



Siamo in prima linea nel combattere il fenomeno della sosta selvaggia. In particolare l’inciviltà di chi decide di occupare con la propria auto i parcheggi riservati ai disabili. Complimenti ai consiglieri del Municipio VII che hanno approvato una mozione per la sperimentazione dei dispositivi Tommy, un dissuasore acustico contro i maleducati.

Si tratta di un sistema di allarme posizionato per terra che suona quando qualcuno non autorizzato parcheggia in un posto riservato in concessione alla sosta di persone con disabilità.

La mozione è un primo passo che arriva subito dopo l’approvazione sempre in consiglio municipale di un altro provvedimento per l’abbattimento delle barriere architettoniche nelle attività commerciali. Grazie a Monica Lozzi Presidente VII Municipio di Roma – M5S e tutta la sua squadra per l’attenzione che stanno ponendo sul tema dei diritti dei disabili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 20538 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.