[current_date format='D, d F, Y']

Amazon: Bersani, adesso basta, superato il segno

legge 104 amazon

Condividi

Adesso Amazon ha passato il segno. Quel che è avvenuto oggi a Piacenza è inaccettabile. Sono in gioco elementari diritti dei lavoratori. Voglio credere che il governo non si limiterà alle parole e ai pur lodevoli sforzi del prefetto. Qui non si parla di Piacenza, si parla dell’Italia.

Lo dichiara Pier Luigi Bersani, esponente di Liberi e Uguali.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ha diffamato Vannacci, decreto penale per Bersani

L’ex segretario del Pd, un anno fa, alla Festa dell’Unità di Ravenna aveva fatto una domanda sul libro del generale, “Il mondo al contrario, e in quell’occasione usato l’epiteto “coglione”

Dirigenza RAI, per Articolo Uno, quella attuale, la peggiore di sempre

Questa dirigenza aziendale Rai è riuscita a fare tutto il contrario di quel che ci si aspettava e di quel che sarebbe stato logico fare. E il titolo di peggiore gestione, pensiamo che se lo sia guadagnato sul campo, senza temere una concorrenza che ne aveva già fatte di tutti i colori.

De Petris e Fornaro: “Non perdiamo occasione storica Recovery”

Nel pieno della pandemia e di una profonda crisi economica la politica non si può più attardare in beghe politiciste che gli italiani giustamente non capiscono e che diffondono solo rabbia e smarrimento. Bisogna trovare una soluzione condivisa subito perché questo è ciò che dobbiamo al popolo italiano

Iscriviti alla newsletter