[current_date format='D, d F, Y']

Napoli-Juventus: il commento e il dispiacere di Hamsik

Condividi

Siamo amareggiati e ci dispiace per i tifosi, perchè abbiamo dominato la Juventus per 70 minuti”. Marek Hamsik commenta così il match del San Paolo.

Abbiamo attaccato per oltre un’ora e abbiamo comandato il gioco. Dispiace molto perchè avremmo meritato di più però psicologicamente non cambia nulla”.

“La squadra è viva, l’ha dimostrato, non c’è stanchezza perchè siamo stati padroni del campo per lunghi tratti. E’ mancato solo il gol, ma è anche merito della Juve che si è chiusa tutta dietro”.

“Adesso dobbiamo rialzarci e proseguire. Ci aspetta la partita di Champions e poi il cammino è lungo fino al termine della stagione. Bisogna continuare a fare ciò che abbiamo dimostrato sinora e lavorare con fiducia”.

Fonte: sscnapoli.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Hamsik: 114 gol in azzurro

A -1 dalla storia azzurra. Marek Hamsik, con il gol segnato contro il Cagliari, ha raggiunto quota 114. Il capitano azzurro è al secondo posto

Napoli, Hamsik: “Sentivamo nostro il posto”

“Il posto in Champions League lo sentivamo nostro, lo meritavamo e l’abbiamo conquistato“. In poche parole Marek Hamsik spiega le sensazioni della squadra dopo il successo a

Iscriviti alla newsletter