Incendiati 30 cassonetti nel X° Municipio, Raggi: “Serve fare chiarezza”



Oltre 30 cassonetti sono andati in fiamme la scorsa notte nel Municipio X: a Ostia, Vitinia e Acilia. Non è la prima volta che accade. Sono episodi preoccupanti visto che sembra trattarsi di atti vandalici compiuti con dolo su cui indagano i carabinieri. Serve fare chiarezza.

Proprio in questo territorio abbiamo iniziato a mettere i nuovi cassonetti e questi atti ignobili non fermeranno il nostro lavoro per migliorare il servizio di raccolta dei rifiuti.

Ho chiesto che i cassonetti incendiati e vandalizzati siano subito sostituiti. Serve dare un segnale forte e chiaro: questi episodi fanno rabbia perché non colpiscono l’Amministrazione ma tutti noi cittadini. Andiamo avanti con coraggio.

Così in una nota la sindaca di Roma Virginia Raggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendiati 30 cassonetti nel X° Municipio, Raggi: "Serve fare chiarezza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.