Forti raffiche di vento abbattono alberi sulla capitale

Forti raffiche di vento abbattono alberi sulla capitale



Forti raffiche di vento si sono abbattute sulla capitale creando diversi disagi. Dalle 10 di questa mattina una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Roma con l’ausilio di un’autogru, sta lavorando a Piazza delle Cinque Giornate, a causa un albero di alto fusto caduto sulla sede stradale. Nella caduta l’albero ha danneggiato un’autovettura in transito e divelto la rete aerea del tram. La persona all’interno è stata estratta in buone condizioni e affidata alle cure mediche del 118..

Disagi anche sulla Roma-Lido

Anche sulla Via del Mare, all’altezza di Tor di Valle, un albero è caduto su un’automobile in transito. Fortunatamente la donna che era al volante non è rimasta ferita. Nella caduta l’albero ha divelto i fili della rete elettrica del trenino. Il servizio è stato limitato per un primo momento fino a Vitinia e successivamente arretrato ad Acilia in ambo i sensi dalle 10:30 alle 11:30, per permettere il ripristino della linea. I collegamenti tra Ostia e la Capitale sono stati garantiti dall’uso di bus navetta sostitutivi.

 

In entrambi i casi la situazione sta lentamente tornando alla normalità.

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Forti raffiche di vento abbattono alberi sulla capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.