Fiumicino Inverno 2018 anteprima a Maccarese con Ettore Bassi

fiumicino inverno 2018 anteprima



Si scalda il motore di Fiumicino Inverno 2018 anteprima a Maccarese con l’attore Ettore Bassi protagonista di film e serie tv di enorme successo ma anche attore teatrale e programmi TV.

Ettore Bassi, protagonista dello spettacolo “Il sindaco Pescatore”, aprirà quindi Fiumicino Inverno 2018, la rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino, sabato 21 ottobre alle ore 21 presso la Casa della Partecipazione di Maccarese.

“Si tratta –spiega l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo – dell’anteprima della manifestazione, che proseguirà nei prossimi mesi con un ciclo di eventi culturali e natalizi adatti a tutte le età. Lo spettacolo, diretto da Enrico Maria Lamanna racconta la storia di un eroe normale, Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore. Ricordare una figura come quella del primo cittadino di Pollica a cui Ettore Bassi da’ il proprio volto, permette di far conoscere i valori che portava avanti, dal punto di vista dell’impegno e della passione con cui difendeva la propria terra. Un grande uomo, onesto e semplice, che nel 2010 venne ucciso all’inizio del suo quarto mandato, mentre rincasava alla guida della sua automobile”.

sindaco pescatore

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Inverno 2018 anteprima a Maccarese con Ettore Bassi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.