[current_date format='D, d F, Y']

Montecatini, il 14 ottobre una giornata dedicata al Tattoo

montecatini capex

Condividi

Il Great Seal Tattoo Lodge è pronto ad aprire nuovamente le proprie porte per una nuova edizione del “Walk In Day”, evento promosso da “Capex” giunto – grazie all’ottimo riscontro evidenziato in precedenza – alla sua quinta edizione. La cornice sarà ancora Via Balducci a Montecatini Terme, location dove, dalle ore 10 alle 19 di sabato 14 ottobre, tre tatuatori dello studio saranno a disposizione degli appassionati del “tattoo” senza alcuna prenotazione.

Un concetto importato a Montecatini Terme proprio da “Capex” ma da sempre peculiarità del panorama artistico internazionale. Ad assecondare le esigenze dei partecipanti ben tre artisti: oltre a “Capex” saranno disponibili anche “Jack” e “Jaisy”, parte integrante della programmazione promossa quotidianamente da Great Seal Tattoo Lodge. Tre interpreti della specialità che asseconderanno quello che si preannuncia un pubblico da grandi occasioni.

A fare da cornice al “Walk In Day” sarà la musica, con DJ Set e la partecipazione dei “Cafè Racer & Friends”, bikers che testimonieranno uno spettacolare binomio tra motocicletta e tattoo, con la presenza di esemplari di assoluto livello.

Un appuntamento oramai diventato consuetudine semestrale per la nostra città – il commento di “Capex” – con lo spirito che contraddistingue questo panorama oramai da tempo in altri Paesi: chi prima arriva, prima si tatua. Saranno centinaia e centinaia, i flash a disposizione ed i prezzi oscilleranno tra 80 e 200 euro. Sarà anche una valida occasione per chi vuole semplicemente conoscere il nostro studio, tra buona musica ed un ricco buffet offerto a tutti gli ospiti”.

Centinaia, i temi a scelta: dalla tradizione americana a quella marinaresca, senza dimenticare lo stile floreale e quello ornamentale. Tatuaggi che hanno reso celebre lo studio montecatinese, cornice – nella giornata di sabato 14 ottobre – di una giornata dove a farla da padroni saranno tatoo, musica, moto e “food & drink”.

 

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Viterbo, torna La lunga notte dei Templari

Torna La lunga notte dei Templari. Dopo l’appuntamento dello scorso 9 agosto, sabato 23 agosto, alle ore 21,30, i figuranti de La Contesa, in piazza San Pellegrino, faranno rivivere per una sera un importante periodo storico, in una suggestiva atmosfera, tra leggenda e magia.

Iscriviti alla newsletter