Sagra dell’uva a Marino, domenica 1 ottobre più treni disponibili

sagra dell'uva vino uva

Più treni domenica 1 ottobre per tutti gli amanti delle tradizioni popolari che vorranno raggiungere Marino e partecipare alla sagra dell’uva.
Trenitalia, in condivisione con Regione Lazio, potenzierà l’offerta sulla linea FL4 con sei treni straordinari fra Roma Termini e Marino Laziale: circa 4.200 posti in più che si aggiungeranno ai 7.000 previsti la domenica.

Per l’occasione sarà potenziato anche il servizio di assistenza nella stazione di Marino Laziale.
Mobilità sostenibile in occasione di eventi molto amati e di grande richiamo: utilizzare il treno per trascorrere una giornata “fuori porta” in completo relax, sicurezza e senza problemi di parcheggio.

Gli orari dei treni straordinari regionali saranno a breve consultabili sulle locandine affisse in stazione e  su www.fsnews.it  – Il quotidiano on line del Gruppo FS.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti