[current_date format='D, d F, Y']

Primo giorno di scuola a Ladispoli, il saluto agli studenti del sindaco Grando

saluto agli studenti grando capparoni

Condividi

SALUTO AGLI STUDENTI – Bagno di folla nella sala consiliare di piazza Falcone per il primo giorno di scuola ed il saluto del sindaco Grando e della Giunta comunale agli alunni della prima elementare e della prima media della Corrado Melone.

Ospite d’onore il noto attore Kaspar Capparoni che ha ricordato ai bambini l’importanza dello studio per una crescita personale.
Accompagnati dal preside Riccardo Agresti, i bimbi hanno ascoltato con grande attenzione il saluto del sindaco Grando che, visibilmente emozionato, ha ricordato l’importanza della scuola ed il suo ruolo di aggregazione ed unione tra alunni di varie parti del mondo.

“Anche per la nuova amministrazione – dice il sindaco Grando – è un po’ come se fosse il primo giorno di scuola. E’ la nostra prima volta come cerimonia di saluto ai bambini delle prime classi, sentiamo la forte responsabilità di lavorare in modo costante e costruttivo per il settore scolastico di Ladispoli.

Anche mio figlio quest’anno sarà per la prima volta sui banchi di scuola, come sindaco e come padre sento molto forte l’impegno a migliorare la situazione dei plessi della nostra città. A nome dell’amministrazione comunale auguro agli alunni, ai docenti ed a tutto il personale scolastico di tutti i plessi di Ladispoli un buon lavoro”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ladispoli, Grando: “Profondo cordoglio per la scomparsa di Papa Francesco”

L’Amministrazione comunale di Ladispoli esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, una figura straordinaria che ha segnato profondamente la storia della Chiesa e dell’umanità intera con il suo esempio di umiltà, amore per gli ultimi e instancabile impegno per la pace e il dialogo.

Frosinone, progetto scuole sicure della polizia di stato

Nell’ambito del progetto “scuole sicure” e del costante  impegno della Polizia di Stato per la sicurezza dei più giovani, nella mattinata di ieri, è stato disposto dal Questore dott. Pietro Morelli  un servizio di controllo straordinario che ha interessato alcuni  istituti scolastici ubicati nel capoluogo.

Iscriviti alla newsletter