Elezioni Ostia, il coordinamento di Forza Italia unito nella candidatura di Mariacristina Masi

municipio x mariacristina masi



ELEZIONI OSTIA 2017 – “Dopo un’ampia discussione sul tema delle prossime elezioni nel X Municipio, visto il proficuo e costante lavoro svolto da Forza Italia sul territorio, e considerate le esperienze positive durante le quali Forza Italia ha governato, il Coordinamento romano, all’unanimità, ha riconosciuto nella figura della dottoressa Mariacristina Masi un candidato di spessore per il X Municipio che rappresenta la giusta sintesi tra le anime del centrodestra.
Il Coordinamento ha dato mandato a Davide Bordoni, Coordinatore romano, di portare avanti le trattative per un centrodestra unito che si possa riconoscere nella figura di Mariacristina Masi come candidata, sottolineando anche la volontà di aprire il proprio programma alle forze sociali, economiche e civiche di tutto il territorio. All’incontro, oltre a Davide Bordoni, coordinatore romano, hanno partecipato il deputato e Coordinatore nazionale di Forza Italia Giovani Anna Grazia Calabria, il Capogruppo in Regione Antonello Aurigemma e il Coordinatore Provinciale del partito Adriano Palozzi, oltre a tutta la dirigenza municipale di Forza Italia”.
Lo dichiara, in una nota, il Coordinamento Romano di Forza Italia.
Segui tutti gli speciali dedicati cliccando sulla pagina Elezioni Ostia 2017

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, il coordinamento di Forza Italia unito nella candidatura di Mariacristina Masi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.