Via del Serafico, primi incidenti fuori dalle scuole: segnaletica da rifare



“Proprio sieri mattina, davanti il plesso scolastico Seraphicum, in via del serafico, una docente è stata investita su quello che restava delle strisce pedonali. Un Municipio lasciato in una situazione di abbandono e senza una programmazione. Augurando una pronta guarigione alla docente coinvolta nell’incidente, auspichiamo che questo triste episodio spinga la Sindaca Raggi, che del Municipio ne è Commissario, ad intervenire prontamente per garantire il ripristino della corretta segnaletica prima della riapertura di tutte le scuole”.

Hanno dichiarato Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e Simone Foglio, vice coordinatore romano.

“Lo avevamo tristemente preannunciato, chiedendo un intervento straordinario per il ripristino della segnaletica verticale e orizzontale davanti alle scuole vista l’imminente ripresa dell’anno scolastico”. Concludono il coordinatore municipale di Forza Italia, Paolo Barbato e i consiglieri municipali uscenti Andrea Baccarelli e Maurizio Buonincontro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via del Serafico, primi incidenti fuori dalle scuole: segnaletica da rifare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.