Cerveteri, Scuola: approvate le modifiche al menù mensa

Refezione scolastica

“Al ritorno dalle vacanze i bambini troveranno un menù mensa rinnovato, con pietanze nuove e di loro gradimento”. Ad annunciarlo è Francesca Cennerilli, Assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri, presentando il lavoro svolto dalla Commissione Mensa, i genitori che hanno partecipato agli incontri pubblici promossi dall’Amministrazione comunale, la SODEXO e la ASL.

“Per prima cosa una rassicurazione per le famiglie – ha detto l’Assessora Francesca Cennerilli – il servizio di refezione scolastica sarà attivo già dal 18 settembre. Sarà un menù diverso rispetto allo scorso anno scolastico, che vedrà l’introduzione a regime di quelle pietanze testate nei mesi scorsi e che sono risultate essere di gradimento ai bambini. Hamburger, polpettine di pesce e la caciottina, che andranno in sostituzione di un secondo di carne, del pesce di merluzzo e dello stracchino: queste le tre modifiche principali al menù. Il nuovo menù a breve sarà inserito sul sito del Comune e sarà inviato a tutti i genitori i cui figli sono iscritti al servizio di refezione”.

Insieme al servizio di refezione scolastica, partirà regolarmente il 18 di settembre anche il servizio di trasporto scolastico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti