Roma: continuano per tutto il mese le operazioni di pulizia delle grandi arterie



Continuano per tutto il mese le operazioni di pulizia delle grandi arterie della Capitale iniziate lo scorso 6 agosto sulla via Laurentina. Fino a ieri, gli operatori di AMA hanno lavorato su via Aurelia poi sarà la volta di via Appia, dal 20 al 25 agosto, via Ardeatina, dal 22 al 26 agosto e via Ostiense, dal 28 agosto al 1 settembre.

Le operazioni prevedono attività intensive di pulizia straordinaria, diserbo, lavaggio e sanificazione e si snodano in entrambi i sensi di marcia, da e verso il GRA. Mediamente sono impegnati 8/10 operatori al giorno, supportati da spazzatrici, lavastrade, veicoli a vasca.

Gli interventi, predisposti dall’AMA d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e svolti in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale, si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda e vengono svolti prevalentemente nelle ore notturne. Al fine di permettere pulizie accurate sia sulla sede stradale sia sui bordi dei marciapiedi, si invitano ai cittadini di non lasciare le auto in sosta nelle aree e negli orari, appositamente segnalati, in cui vengono eseguiti gli interventi.

Su www.amaroma.it nella sezione “I Servizi del tuo quartiere” si possono visualizzare su una mappa gli itinerari con orari e date.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma: continuano per tutto il mese le operazioni di pulizia delle grandi arterie

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.