Allo Spallanzi diversi ricoveri per morbillo, Assotutela lancia l’allarme

liceo montale michel maritato



“Dallo Spallanzani, noto ospedale capitolino per la cura delle malattie infettive, ci giungono segnalazioni preoccupanti e allarmanti. Segnalazioni che indicano che sarebbe in atto una epidemia di morbillo di ceppo non europeo e immune ai vaccini, autorizzati dal Ministero della Salute. Si tratta di un ceppo molto aggressivo e sarebbero stati registrati già diversi casi di ricovero di pazienti, anche in prognosi riservata.

Non è nostra intenzione creare allarmismi ma, come associazione che tutela i diritti dei cittadini, chiediamo alle direzioni sanitaria e generale dello Spallanzani di fare chiarezza sulla delicata vicenda sanitaria e, nel caso, di smentire le insistenti voci che circolano sull’ospedale romano”.

Così, in una nota, il presidente dell’associazione Assotutela, Michel Maritato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Allo Spallanzi diversi ricoveri per morbillo, Assotutela lancia l'allarme

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.