Tentato omicidio a Civita Castellana, arrestato un trent’enne

Prato Giardino



Ieri 18 luglio 2017, militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana davano esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare, nei confronti di un soggetto italiano di circa trent’anni, per il reato di tentato omicidio, in relazione ai fatti occorsi il 25 giugno u.s., quando un uomo, di nazionalità rumena, in località Madonna delle Piagge di Civita Castellana (VT), era stato trovato riverso a terra privo di conoscenza.

Ricordando i fatti accaduti nella mattinata del 25 giugno, i militari operanti giungevano sul posto dopo una segnalazione al 112, soccorrevano l’uomo, allertando immediatamente personale del 118.

I successivi accertamenti permettevano di appurare che il malcapitato, nelle prime ore del mattino del giorno antecedente, era stato sorpreso a dormire all’interno di una roulotte dal proprietario della stessa.

L’uomo di nazionalità italiana, visto lo sconosciuto nella sua proprietà, lo aggrediva violentemente con una mazza in ferro.

Successive indagini permettevano di appurare che l’aggressione era stata in realtà condotta da più di una persona, ed il GIP del Tribunale di Viterbo,  su richiesta della Procura della Repubblica, concordando con le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri, disponeva l’esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tentato omicidio a Civita Castellana, arrestato un trent'enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.