A Marino la 2° edizione di Estate Solidale dal 20 luglio al 31 agosto



L’Amministrazione comunale, su proposta dell’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro, ha inteso riproporre, visto il successo dello scorso anno, nei mesi di  Luglio e Agosto alcune iniziative di carattere ludico-motorio-sportivo su tutto il territorio per favorire il benessere sociale e il senso di comunità, rivolte ai cittadini di tutte le età.

Si comincia il 20 luglio presso il Giardino di piazza Garibaldi dove per tutti i giovedì fino al 31 agosto,  sarà possibile partecipare a Corsi di attività motoria musicale per bambini e adulti, tenuti da personale specializzato, dalle ore 18,00 alle 20,00. Mentre tutti i lunedì  sarà interessato il giardino di piazzale degli Eroi nei medesimi orari.

Gli interessati alla Ginnastica dolce, posturale e Pilates potranno recarsi per tutto il mese di Agosto, ad eccezione del giorno di Ferragosto, il lunedì mattina dalle 8,30 alle 9,30 presso il Parco Lupini Spigarelli a S. Maria delle Mole, il martedì e giovedì mattina dalle 8,30 alle 9,30 presso il Giardino di piazza Garibaldi a Marino centro, il giovedì mattina dalle 8,30 alle 9,30 presso il Parco della Pace a Cava dei Selci, il lunedì e giovedì sera dalla 19,30 alle 20,30 presso il Parco Falcone a S. Maria delle Mole e il mercoledì sera dalle 19,00 alle 20,00 presso il Giardino di Cave di Peperino a Marino centro.

L’Amministrazione comunale ha altresì inteso mettere a disposizione della cittadinanza, in  collaborazione con la Cooperativa Sociale onlus Alteya, per il Mese di Agosto 2017 un Servizio di Telefono Amico attivando il Numero Verde  800 144 976 al quale rivolgersi per avere informazioni su servizi quali la consegna della spesa a domicilio o il disbrigo di alcune pratiche quotidiane farmacia, medico di base, ecc.).

Il Telefono amico sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,00 e il sabato dalle 9,00 alle 13,00.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

A Marino la 2° edizione di Estate Solidale dal 20 luglio al 31 agosto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.