[current_date format='D, d F, Y']

Parco di Colle Oppio, bonifica da parte della Polizia Locale

Condividi

’operazione è iniziata alle ore 07.00 e si è protratta per tutta la mattina, permettendo con l’ausilio di operatori AMA la rimozione di circa 6 metri cubi di rifiuti, coperte e masserizie, che sono stati immediatamente conferiti a discarica.

Particolare attenzione è stata prestata alle aree che circondano il parco giochi e alle fontane storiche che si trovano in corrispondenza della Domus Aurea. Sono state identificate 15 persone di varie nazionalità, che hanno rifiutato l’assistenza offerta da parte della Sala Operativa Sociale.

Intervento analogo è stato fatto in zona Termini, nei giardini di Dogali in via Einaudi, dove sono state bonificate le aree in cui erano presenti alcuni bivacchi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Colle Oppio, liberato l’alloggio dell’ex custode

È stato liberato l’ex alloggio del custode del Parco di Colle Oppio, un immobile comunale parzialmente occupato da diversi anni. L’Amministrazione di Roma Capitale negli ultimi tre anni ha recuperato diversi spazi comunali all’interno dei parchi e delle ville

Roma, terminata la bonifica di Via Collatina

Si è concluso l’intervento massivo di rimozione rifiuti effettuato da Ama su input dell’Assessorato capitolino all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma nell’area compresa tra via Collatina vecchia e via del Flauto

Iscriviti alla newsletter